-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Nel castello di Acaya la mostra di Carlo Toma

28/09/2015
Nella sala Scuderie del castello di Acaya è disponibile la mostra "Uliando Uliando" di Carlo Toma, promossa con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Regione Puglia, del Comune di Vernole, dell'Istituto di Culture Mediterranee della Provincia di Lecce.
Si tratta di una raccolta degli scatti fotografici pubblicati nel libro di Carlo Toma dall'omonimo titolo "Uliando Uliando", così come sono stati rielaborati da cinque fumettisti, che hanno trasposto su tavole a colori le figurazioni "rimaste in tronco", per animarle e ri-crearle artisticamente.
L'esposizione è un vero e proprio viaggio per immagini tra gli ulivi del Salento, alla scoperta dell'olio e degli alberi secolari.
La mostra è aperta al pubblico fino al 30 settembre, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20 (lunedì chiuso). L'ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347/2535235.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!