-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Convegno a Cutrofiano contro la violenza sulle donne ed il femminicidio

27/11/2015
Sabato 28 novemre 2015, alle ore 18.00, presso le scuderie di Palazzo Filomarini, a Cutrofiano, si tiene un convegno contro la violenza sulle donne ed il femminicidio dal titolo Morire d'Amore 3 "Ultimo atto".
E' promosso dal Comune di Cutrofiano, il Lion Club di Lecce Rudiae e l'Ass.ne AIASU, partner del CAV Malala Yousafzai dell'ATS di Galatina
L'apertura del convegno è affidata al sindaco del Comune di Cutrofiano Oriele Rolli, a Lillino Masciullo Ass.re alla cultura del Comune di Cutrofiano, all' avv. Filomena D'Antini, consigliera di parità della Provincia di Lecce ed a Totò NEGRO Assessore al welfare della Regione Puglia.
Il programma dell'evento, moderato dalla dott.ssa Maria Pia De Giovanni, Psicologa, Psicoterapeuta, Criminologa, Resp. dello Sportello Antiviolenza AIASU di Cutrofiano, prevede le relazioni del prof. Francesco Bruno, Criminologo e psichiatra, docente di Pedagogia Sociale presso Università "Unical", del dott. Antonio De Donno, procuratore aggiunto della Repubblica, e della dott.ssa Paola Gabrieli, coordinatrice del CAV Malala Yousafzai dell'ATS di Galatina.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!