-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Ad Aradeo, palazzo Grassi, 'ImprovvisArt' presenta 'Improgames'

07/01/2016
Prosegue ad Aradeo il "Teatro da Camera", la rassegna curata da Koreja nell'ambito del progetto per la valorizzazione di palazzo Grassi, "centro delle produzioni narrate" del SAC Salento di mare e di pietre.
Oggi alle ore 20.45, presso palazzo Grassi, ImprovvisArt presenta IMPROGAMES, spettacolo di improvvisazione teatrale con gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce.
E' l'ultimo format nato dalla fantasia degli improvvisatori.
L'intero spettacolo è rigorosamente senza copione, senza scenografia né costumi e gli attori hanno a disposizione soltanto la loro fantasia per dar vita allo show. Al pubblico, vero protagonista della serata, è affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili e tutti gli input che vengono di volta in volta richiesti dal presentatore.
Improvvisart è una giovane Cooperativa di Lecce nata grazie al bando regionale Principi Attivi 2008 - giovani idee per una Puglia migliore ed è ufficialmente affiliata al circuito nazionale IMPROTEATRO, Associazione Culturale Nazionale che si occupa di diffondere l'arte dell'improvvisazione teatrale attraverso le Scuole di Teatro e le sedi locali distribuite in tutta Italia.
Ulteriori informazioni: www.teatrokoreja.it

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!