-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
XIII Torneo Carnevale di Gallipoli, domani l'inaugurazione

03/02/2016
L'inaugurazione ufficiale del Trofeo Caroli Hotels XIII Torneo Carnevale di Gallipoli è in programma giovedì 4 febbraio, alle ore 18, presso la galleria dei Due Mari a Gallipoli. E' organizzato in collaborazione con Provincia di Lecce e Unicef.
Quest'anno il Trofeo è legato ad una forte azione in sostegno della campagna "Bambini in fuga" promossa da Unicef Italia.
Sono 28 squadre in gara (categoria esordienti nati nel 2003 e nel 2004), che si sfideranno su 24 campi di gioco del Salento: Calimera, Carmiano, Casarano, Collepasso, Copertino, Galatina, Galatone, Gallipoli, Lecce (CUS), Lequile, Maglie, Martignano, Melissano, Melpignano, Nardò, Otranto, Poggiardo, Racale, San Donato, Santa Maria di Leuca, Sogliano Cavour, Taurisano, Taviano, Tricase.
Particolarmente attesa la Partita dell'Amicizia che si giocherà sabato 6 febbraio alle ore 9, nello Stadio comunale "Nino De Santis" di Poggiardo. Il calcio d'inizio sarà dato dal prefetto di Lecce Claudio Palomba. All'incontro saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e il presidente nazionale della Federazione Italiana Gioco Calcio (Figc) Vito Tisci.
Il Trofeo si concluderà martedì 9 febbraio (ore 9-12) nello Stadio "Antonio Bianco" di Gallipoli, con la Finalissima e la premiazione della squadra vincitrice.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!