-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Premio Antonio Maglio: riflettori puntati sulla questione meridionale

02/05/2016
Il tema dell' edizione 2016 del Premio Giornalistico "Antonio Maglio" è il seguente: Sud, parola perduta nell'Italia di oggi?
Sono ammessi al concorso articoli e inchieste pubblicati su quotidiani, periodici e testate on-line che abbiano come oggetto l'irrisolta "questione meridionale".
La partecipazione è gratuita e l'articolo con il curriculum dell'autore, spedito a mezzo raccomandata, dovrà pervenire entro il 31 maggio 2016 all'indirizzo: Associazione Antonio Maglio, c/o Museo Civico Messapico, via Kennedy, 73011 Alezio (Lecce).
L'iniziativa è organizzata dall' associazione Antonio Maglio e dal Comune di Alezio, con la collaborazione e/o il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Assostampa di Puglia, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Università del Salento e d'intesa con la famiglia Maglio, per ricordare, attraverso la promozione del lavoro giornalistico, la figura e le qualità umane e professionali del giornalista salentino Antonio Maglio.
Ulteriori informazioni: http://www.associazioneantoniomaglio.it/

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!