-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Illustri oncologi a confronto per due giorni a Lecce

13/05/2016
Illustri oncologi a confronto per due giorni a Lecce in occasione del VII Congresso di oncologia geriatrica salentina dal titolo "Trattamento personalizzato nell'anziano non Fit".
Oggi apertura dei lavori presso l'Hotel Tiziano, a Lecce, ore 8.30 e domani sabato 14 maggio.
L'evento è organizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Regione Puglia, del Comune di Lecce, dell'Ordine dei medici della provincia di Lecce, del GioGer (Gruppo italiano Oncologia Geriatrica) dell'AIOM (Associazione italiana di oncologia medica), del GOIM (Gruppo oncologico dell'Italia meridionale), dell'Università del Salento, dell'IPASVI e dell'associazione "La Chiave d'Argento".
Quest'anno, in particolare, al centro del confronto c'è la cura del paziente fragile con gli interventi di importanti oncologi, che da sempre si occupano di anziani, tra cui Bruno Castagneto, Giuseppe Colloca, Rodolfo Mattioli, Antonio Rossi, Sandro Barni.
Sabato è prevista anche la cerimonia di consegna del Premio "Maestro di Oncologia Geriatrica" a Silvio Monfardini, direttore del Programma di oncologia geriatrica dell'Istituto "Palazzolo-Fondazione Don Gnocchi" di Milano.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!