-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Il Salento per tre giorni luogo d'incontro delle auto d'epoca

17/06/2016
Da oggi a domenica, le auto d'epoca percorreranno in lungo e in largo il territorio della provincia di Lecce, grazie a due distinte iniziative.
Con la prima, è l'Automobil Club Messapia di Ugento ad organizzare (con Saperi e Sapori del Salento) una vera e propria gara di regolarità tra auto d'epoca provenienti da tutta Italia.
Si inizia questa sera con il concentramento in piazza Sant'Oronzo, a Lecce, e con la prima prova; dopo concentramento a palazzo dei Celestini. Domani, partenza per Santa Maria di Leuca e trasferimento (nel pomeriggio) a Presicce per altre due esibizioni.
Domenica mattina la carovana si ritroverà a masseria Melcarne per un'altra prova.
L'altra iniziativa riguarda il Tour del Salento con gli "amici" greci (arrivo a Brindisi questa mattina). Comuni coinvolti Brindisi, Gallipoli, Leverano e la Grecìa salentina.
In testa al corteo di auto d'epoca c'è il presidente della Comunità Ellenica Joannis Davilis, che si incontrerà con le rappresentanze di altri club salentini. Questa sera appuntamento in piazza Sant'Oronzo, a Lecce. Domani trasferimento a Gallipoli. Domenica tour nei Comuni della Grecìa salentina.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!