-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domenica, a Calimera, l'8° Premio Teknè -Processi di contestualizzazione dell'arte urbana

09/09/2011
Vi partecipano 57 comuni con opere pubbliche realizzate negli ultimi anni.

Alla presenza della vice presidente della Provincia Simona Manca, il sindaco di Calimera Giuseppe Rosato con l'assessore all'Urbanistica di Calimera Maurizio Conversano, il presidente dell'Osservatorio Teknè Giuseppe Schiavone e il direttore dell'Osservatorio Teknè Luigi Mazzei ha presentato, in conferenza stampa, a palazzo Adorno, il "Premio Teknè 2011 - Processi di contestualizzazione dell'arte urbana" in programma domenica 11 settembre, ore 20.30, a Calimera in Piazza del Sole.
Si tratta di un concorso di idee abbinato ad una serata di spettacolo, al termine della quale il Comune di Calimera, attraverso il giudizio di una Commissione tecnica, assegnerà il Premio Tekné all'opera pubblica giudicata più interessante e adeguata ai canoni di contestualizzazione urbana. L'edizione 2011 conta sulla partecipazione di 57 Comuni della provincia di Lecce che hanno presentato le opere pubbliche portate a termine nel corso degli ultimi anni. In concorso, quest'anno, anche la Provincia di Lecce.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!