-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domenica, alle ore 17,30 a Torre Suda, le ‘Frecce Tricolori' per il 1° Salento Tricolore Air Show.

16/09/2011
Il presidente Gabellone, Pacella e Cimino, oggi in aeroporto, alla presentazione.

E' stato presentato, oggi presso l'aeroporto di Lecce, il 1° Salento Tricolore Air Show a cui parteciperà la Pattuglia Acrobatica Nazionale. Presenti: Antonio Gabellone, l'assessore provinciale al turismo Francesco Pacella, il vice presidente del Consiglio Provinciale Francesco Cimino, il presidente dell'Aero Club Lecce Vega Ulm e Massimo Valli della Banca Popolare Pugliese.
Le evoluzioni acrobatiche della P.A.N. sul cielo di Torre Suda, marina di Racale e Mancaversa, marina di Taviano, avranno luogo alle ore 17,30 di domenica 18 settembre 2011. Il programma della manifestazione che inizierà alle ore 14,30, prevede numerosi momenti di attrazione, tra cui il passaggio di velivoli anfibi, esibizione velivolo RV-6, formazione velivoli Vega, intervento di elisoccorso, presentazioni di alcuni velivoli ed in conclusione l'esibizione delle ‘Frecce Tricolori'.
Il 1° Salento Tricolore Air Show è stato organizzato dalla Provincia di Lecce con la collaborazione dell'Aero Club Lecce Vega Ulm.
La soddisfazione del vice presidente del Consiglio Provinciale Francesco Cimino: " Sarà un evento storico che consentirà alla nostra terra di entrare nella storia delle Frecce Tricolori nell'anno in cui ricorre il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Per me e per il presidente Gabellone è motivo di orgoglio condividere questo meraviglioso e unico spettacolo con tutta la cittadinanza che parteciperà all'evento".

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!