-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Salento food: prossimo appuntamento ad Otranto.

02/12/2011
Terza ed ultima tappa il 13 dicembre presso il Centro don Tonino Bello

Si avvia verso la fase conclusiva il progetto ‘Salento Food' promosso dall'assessorato al Turismo e Marketing Territoriale della Provincia di Lecce e dal Comitato Provinciale dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia Puglia per valorizzare le produzioni tipiche del Salento.
Dopo gli appuntamenti di Ugento (25 novembre) e di Novoli (1 dicembre), nei prossimi giorni sarà la volta di Otranto.
Tema di quest'ultimo incontro: "Promo-Commercializzare il territorio – La promozione dei prodotti tipici del territorio attraverso l'azione integrata degli operatori pubblici e privati". Si terrà martedì 13 dicembre (ore 17.30) presso il Centro Don Tonino Bello.
Dopo i saluti del sindaco di Otranto Luciano Cariddi, ci saranno gli interventi di Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale, di Antonio Cordella, coordinatore tecnico Rete Pubblico-privata per lo Sviluppo Turistico Integrato, di Antonio Torretti, responsabile marketing e vendite Cooperativa agricola "Nuova Generazione" e di Andrea Montinari, presidente Sezione Turismo Confindustria Lecce.
Al termine del ciclo di appuntamenti, si terrà una tavola rotonda a Palazzo dei Celestini dedicata al "rispetto delle regole", ossia alla necessità di una disciplina provinciale delle sagre e delle feste paesane.
Provincia e Unpli cureranno la guida delle ‘Ecosagre 2012'.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!