-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Oggi a Scorrano "Un calcio alla violenza",

26/07/2018
In campo per dire no alla violenza sulle donne, per ricordare Noemi Durini e sostenere i progetti dell'associazione a lei dedicata. Prende il via domani, giovedì 26 luglio, "Un calcio alla violenza", il 3° Torneo estivo delle associazioni organizzato dall'associazione "Astrea – contro la violenza su donne e minori", in collaborazione con l'associazione "Casa di Noemi", con la partecipazione di numerose associazioni del territorio salentino e con il patrocinio dell'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e dei Comuni di Scorrano e Maglie.
La manifestazione sportiva si aprirà alle ore 20, presso il Football Club – Nuovo centro sportivo di Scorrano (via Supersano) e vedrà la partecipazione, tra gli altri, della consigliera di Parità della Provincia Filomena D'Antini, che interverrà per un breve saluto.
Il Torneo proseguirà nei giorni successivi e si concluderà martedì 31 luglio. Saranno premiati le prime tre squadre classificate, i migliori portiere e capo cannoniere.
Il ricavato di questa terza edizione sarà devoluto all'associazione "Casa di Noemi", alla quale sarà consegnata anche una targa in memoria della giovanissima ragazza di Specchia, brutalmente assassinata nel settembre dello scorso anno

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!