-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Convegni a Melendugno e Specchia

13/11/2018
La Nuova Carta dei diritti della bambina a Melendugno
Venerdì 16 novembre alle 10.15, nell'aula magna dell'Istituto comprensivo "Rina Durante" di Melendugno si terrà il convegno dal titolo "La nuova Carta dei diritti della bambina. Educare alla parità di genere e al contrasto della violenza". All'iniziativa, promossa da Fidapa – BPW Italy con il patrocinio dell'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e del Comune di Melendugno, interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini.

Venerdì 16 novembre alle 19, nella Chiesa ex Convento Francescani Neri a Specchia, si terrà l'evento "M'ama non m'ama" organizzato dall'associazione Casa di Noemi e patrocinato, tra gli altri, dall'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce. Parteciperanno alla manifestazione Filomena D'Antini, consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Imma Rizzo, presidente associazione Casa di Noemi e Benedetta Durini, sorella di Noemi Durini. In programma anche gli interventi di Remo Croci, giornalista Mediaset e Roberta Bruzzone, criminologa.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!