-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube

FIDAPA distretto Sud Est
FIDAPA distretto Sud Est "Salento terra di pietra bianca, di olio e di vino"

14/12/2018
Organizzata con il patrocinio della Provincia di Lecce, l'iniziativa si svolgerà domani, sabato 15 dicembre, a partire dalle ore 10.15, nell'aula consiliare di Palazzo dei Celestini, dove si ritroveranno le autorità nazionali e distrettuali di Fidapa BPW Italy, le socie delle sezioni del Distretto Sud Est ( Abruzzo, Basilicata, Molise, Puglia) e Centro e delle Sezioni salentine di Lecce, Gallipoli, Terra d'Otranto, Copertino, Casarano e Monteroni.

Al centro dell'incontro il tema "Salento. Terra di pietra bianca, di olio e di vino" con gli interventi, tra gli altri, di imprenditrici di successo del settore agroalimentare. I lavori saranno aperti dai saluti delle autorità e, in particolare, del presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini e dell' Ass. Regionale Loredana Capone.

La Fidapa sarà rappresentata da Maria Concetta Cataldo Giuri, presidente Sezioni Fidapa BPW Italy di Lecce, Rosa Vulpio, presidente del Distretto Sud Est, Patrizia Fedi Bonciani, presidente del Distretto Centro e Fiammetta Perrone, segretaria nazionale Fidapa. Alle ore 12 è prevista la firma del Gemellaggio di ritorno del Distretto Sud Est e del Distretto Centro alla presenza dei rappresentanti istituzionali.

Dopo la pausa pranzo (ore 12.30) e la visita alla città di Lecce (ore 15), alle ore 17.30, sempre nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, l'evento si concluderà con il concerto di Natale e il tradizionale scambio di auguri.

Allegati

Convegno FIDAPA.zip

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!