-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Concerto in ricordo di Melissa Bassi, domenica a Mesagne.

25/05/2012
Un concerto in ricordo di Melissa Bassi, la giovane studentessa di Mesagne, la cui esistenza è stata barbaramente recisa, pochi giorni fa, si terrà domenica prossima a Mesagne nella Chiesa Madre. Inizio ore 2. E' l'iniziativa della Provincia di Lecce e del Comune di Mesagne che, ad una settimana di distanza dal terribile attentato avvenuto davanti all'Istituto "Morvillo - Falcone" di Brindisi, vogliono ricordare Melissa e le sue giovani compagne rimaste gravemente ferite.
L'Orchestra Ico "Tito Schipa" di Lecce, diretta dal maestro Marcello Panni, con la partecipazione dei cori "Apuliae Chorus" di Lecce e Coro Polifonico Parsifal "Città di Mesagne", diretti da Andrea Crastolla, eseguiranno i brani "Ave verum", per coro e orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart; "Prélude, Nuages, Syrénes", per coro femminile e orchestra di Claude Debussy; "Lacrimosa", dal "Requiem", per coro e orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart.
Parteciperanno all'evento commemorativo il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la vice presidente e assessore provinciale alla Cultura Simona Manca, il sindaco del Comune di Mesagne Franco Scoditti e l'assessore comunale alla Cultura Maria De Guido.

Allegati

  Link_1 CONCERTO_PER_MELISSA.pdf

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!