-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Inaugurata la rotatoria sulla provinciale Taviano-Casarano

25/06/2012
Si è svolta sabato 23 giugno a Taviano la cerimonia di inaugurazione della rotatoria realizzata dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Taviano, sulla strada provinciale n. 68 Taviano-Casarano, collegamento per Matino.
Al taglio del nastro hanno partecipato il presidente della Provincia Antonio Gabellone, il sindaco di Taviano Carlo Portaccio, il vice sindaco di Taviano ed assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Tanisi, il consigliere comunale delegato alla viabilità Aldo D'Argento, il consigliere provinciale Stefano Minutello, i funzionari della Provincia responsabili del servizio viabilità e molti sindaci delle comunità vicine ed autorità del territorio. La benedizione dell'opera è stata affidata a don Antonio Verardi, parroco della Chiesa Matrice di Taviano.
"L'opera inaugurata è frutto di una sinergia tra le istituzioni, in questo caso la Provincia ed il Comune di Taviano", ha dichiarato il presidente Gabellone. Ha poi puntualizzato che "con questo intervento risolviamo delle criticità viarie in un punto ad intenso volume di traffico e, grazie a questa rotatoria, ci auguriamo che si riducano i rischi di incidenti, garantendo un traffico più fluido e sicuro".
Dal canto suo, il sindaco di Taviano Carlo Portaccio ha detto che "l'intervento realizzato è originale ed arricchito nei contenuti grazie al progetto "Tagliacarta", che prevede importanti attività di piantumazioni. Il nostro Comune si dimostra con questa progettazione, realizzata tutta dai nostri tecnici, ancora una volta sensibile nell'attuazione di politiche che mirano a mettere in sicurezza il sistema viario, garantendo al tempo stesso la tutela e la salvaguardia dell'ambiente e migliorando così la qualità della vita dei cittadini".

Allegati

  Link_1 foto inaugurazione taviano 23062012.zip

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!