-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Fineterra": questa mattina danza presso Masseria Torcito, in serata incontro a Corsano.

01/08/2012
Oggi 1 agosto, la Festa mobile "Fineterra" regala nuovi spunti.
Alle ore 10 la Masseria Torcito a Cannole ospita il Workshop di Danza, a cura di Elisabetta Fiorini, artista che vive di danza e di musica.
Il Workshop prosegue anche giovedì 2 agosto, per concludersi alle ore 21 con l'evento "Maddance, incontri in movimento", con Elisabetta Fiorini, Paolo Fossa, Elisa D'Amico, Giada Scuderi.
Alle ore 21.30, in Piazza Santa Teresa, a Corsano, nell'ambito del progetto "Ti racconto a Capo", è in programma l'incontro pubblico con monsignor Vito Angiuli, vescovo di Ugento – Santa Maria di Leuca e l'ambasciatore Alessio Carissimo, diplomatico italiano di grande esperienza e di caratura internazionale.
La serata spazierà dalla tradizione al dialogo tra i Paesi del Mediterraneo sino a giungere alla primavera araba, affrontando tematiche legate al confronto inter-religioso e interculturale. "Ti racconto a Capo" è il programma di eventi che si svolge dal 31 luglio al 9 agosto nel Capo di Leuca, a Corsano, con tappe a Castrignano del Capo e Tiggiano.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!