-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Fineterra": questa sera a Torcito "Meddance", incontri in movimento.

02/08/2012
E' l'evento conclusivo del workshop di danza, curato e condotto da Elisabetta Fiorini, iniziato ieri presso la masseria Torcito di Cannole.
Coinvolge coreografi e danzatori italiani ed egiziani che lavorano sulle immagini delle rivolte egiziane girate da Moataz Nasr, l'artista che partecipa all'esposizione "Mediterraneo: incontri o conflitti". In scena anche le danzatrici Elisa D'Amico e Giada Scuderi.
Sempre questa sera, alle ore 20, presso Porta Alfonsina a Otranto, è in programma, invece, l'iniziativa "Sguardi tra le sponde", due scrittori a confronto. Fatos Lubonja, scrittore albanese, incontra Alessandro Leogrande, scrittore e giornalista pugliese.
A moderare sarà lo scrittore e giornalista albanese residente in Italia, Darien Levani. A seguire, la proiezione del film "Intervista" di Anri Sala, breve documentario autobiografico.
Alle 21, invece, all'Abbazia di Cerrate, sarà la volta di "Leggendo leggende", scherzo musico-teatrale in atto unico, scritto e diretto da Deborah De Blasi, con Antonio Papa, Luca Gorgoni e Gianluigi Del Sole, Kitri, compagnia di danza, Eratu's Coro, musica antica.


    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!