-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Tuglie: Festival Nazionale del Libro, eventi culturali fino al 15 ottobre.

19/09/2012
Da martedì 18 settembre a lunedì 15 ottobre a Tuglie si tiene la prima edizione di "Impressioni d'Autore" il Festival Nazionale del Libro; un mese ricco di eventi, che prevede momenti di teatro, reading letterari, degustazioni, incontri e confronti con autori di fama internazionale.
Tra i protagonisti: Catena Fiorello, Enrica Bonaccorti, Paola Maugeri, Giuseppe Pascali, Mons. Giovanni D'Ercole, Craig Warwick, Nandu Popu dei Sud Sound System, Giuseppe Ayala, Raffaele Gorgoni, Maria Pia Romano, Simona Cleopazzo, Fabio Salvatore, Mingo De Pasquale, Maria Antonietta Gualtieri, Alfredo Mantovano, Anna Paola Concia, Donatella Bianchi, Gaetano Armenio e Silvia Godelli.
Il Festival si svolge all'interno di uno dei palazzi più antichi e suggestivi di Tuglie: i giardini del "B&B Residenza Mosco", in via Cesare Battisti .
L'evento, curato dall'agenzia di comunicazione "Ideazione" di Laura Stefanelli con la direzione artistica del giornalista Gianpiero Pisanello, è patrocinato da Regione, Provincia, Università, Camera di Commercio, Confindustria Lecce e Comune di Tuglie.

Allegati

  Link_1 calendario_impressioni_autore_Tuglie.pdf

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!