-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Fineterra, questa sera nel castello di Acaya "Vertigo - Solo Tour 2013".

12/07/2013
Roberto Paci Dalò è il protagonista dell'appuntamento di questa sera di "Fineterra 2013. Storie di paesaggi", la rassegna promossa dalla Provincia di Lecce - assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'assessorato provinciale al Turismo e Marketing territoriale, il Servizio provinciale Ambiente, l'Istituto di Culture mediterranee della Provincia di Lecce e la Camera di Commercio di Lecce.
Alle ore 22, nello scenario del Castello di Acaya, il celebre artista che ha presentato le sue opere in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente, Canada, Messico, USA, America Latina, direttore artistico del gruppo Giardini Pensili e dello spazio Velvet Factory a Rimini, si esibisce nel suo "Vertigo / Solo Tour 2013".
Sul palco Robero Paci Dalò è in scena in compagnia di un clarinetto basso, un clarinetto e qualche scarno aggeggio elettronico.
E' un concerto "transgenerazionale" e "transculturale" che è stato già presentato nei luoghi più strani e con i pubblici più diversi.




    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!