-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » La Provincia » Presidente » Forum Del Presidente
Forum del Presidente

Il forum del Presidente è uno strumento di comunicazione aperto a tutti i cittadini che vogliono esprimere la propria opinione, scambiare informazioni e confrontarsi su tematiche di pubblica utilità.

Linee guida per la partecipazione al forum del Presidente
E’ necessario, prima di tutto, registrarsi utilizzando il link "Crea Account" che trovate sulla barra di navigazione destra indicando alcuni dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido. Si ricorda, a tal proposito, che effettuando la registrazione si autorizza la Provincia di Lecce al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Nella formulazione dei messaggi occorre tener presente che il forum è uno spazio virtuale libero e aperto e che, pertanto, è indispensabile osservare precise regole di civiltà.

E' vietato:

  • usare linguaggio offensivo, osceno o volgare

  • diffondere voci o notizie false o fuorvianti

  • utilizzare il forum per messaggi personali indirizzati a singoli utenti

  • servirsi del forum per promuovere attività proprie, per acquisire clientela, per fare propaganda politica

  • inserire nel messaggio i propri dati anagrafici o quelli di altri utenti

  • inserire i messaggi diffamatori o che istigano a delinquere o alla violenza

  • spacciarsi per un altro utente utilizzando dei nickname duplicati

  • scrivere in MAIUSCOLO

 

Avvertenze
I messaggi che violano i divieti sopra indicati saranno immediatamente censurati o cancellati. Ogni tipo di abuso comporterà la sospensione dell’utenza e, se necessario, l’applicazione delle leggi in materia.

Copyright
I contenuti del forum del Presidente e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e di quelle relative alla proprietà intellettuale.


RE: STRADA PROVINCIALE SUPERSANO-SCORRANO

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
toggle
STRADA PROVINCIALE SUPERSANO-SCORRANO
Risposta (Unmark)
03/03/11 23.45
Gentile Presidente, torno a scriverle, conscio della sua sensibilità riguardo il tema della sicurezza stradale, perché, tornato per una settimana nel mio paese, purtroppo consto che la già precaria situazione della strada Supersano-Scorrano, teatro in passato di innumerevoli e gravi incidenti, è decisamente peggiorata. ...Il manto stradale si trova in condizioni disastrate, cui si aggiunge la quasi totale scomparsa delle strisce segnaletiche. Inoltre le buche oramai sono, data la mancanza di canali d'irrigazione ai bordi, pericolosi bacini per l'acqua piovana, soprattutto in prossimità di alcuni tratti dove è davvero facile fare acquaplaning ed esporsi a grossi rischi. La invito gentilmente a fare tutto ciò che è nelle sue opportunità per provvedere se non altro a sistemare i tratti più critici, in attesa, come per la Supersano-Cutrofiano (un'altra via sulla quale si è discusso molto), di adeguate soluzioni definitive.

La ringrazio anticipatamente.

Francesco Andrani.
RE: STRADA PROVINCIALE SUPERSANO-SCORRANO
Risposta (Unmark)
04/03/11 12.22 come risposta a Francesco Andrani.
Gentilissimo Francesco Andrani,
la rassicuro in quanto la Provincia ha inserito la S.P.Supersano-Scorrano nel progetto di manutenzione 2011. Il progetto, già finanziato e in gara di appalto, sarà avviato non appena termineranno le procedure di affidamento.

Per ulteriori informazioni, può prendere contatti con il nostro Servizio Viabilità (tel. 0832683635).
Cordiali saluti.
Antonio Gabellone - Presidente della Provincia di Lecce


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!