-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » La Provincia » Presidente » Forum Del Presidente
Forum del Presidente

Il forum del Presidente è uno strumento di comunicazione aperto a tutti i cittadini che vogliono esprimere la propria opinione, scambiare informazioni e confrontarsi su tematiche di pubblica utilità.

Linee guida per la partecipazione al forum del Presidente
E’ necessario, prima di tutto, registrarsi utilizzando il link "Crea Account" che trovate sulla barra di navigazione destra indicando alcuni dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido. Si ricorda, a tal proposito, che effettuando la registrazione si autorizza la Provincia di Lecce al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Nella formulazione dei messaggi occorre tener presente che il forum è uno spazio virtuale libero e aperto e che, pertanto, è indispensabile osservare precise regole di civiltà.

E' vietato:

  • usare linguaggio offensivo, osceno o volgare

  • diffondere voci o notizie false o fuorvianti

  • utilizzare il forum per messaggi personali indirizzati a singoli utenti

  • servirsi del forum per promuovere attività proprie, per acquisire clientela, per fare propaganda politica

  • inserire nel messaggio i propri dati anagrafici o quelli di altri utenti

  • inserire i messaggi diffamatori o che istigano a delinquere o alla violenza

  • spacciarsi per un altro utente utilizzando dei nickname duplicati

  • scrivere in MAIUSCOLO

 

Avvertenze
I messaggi che violano i divieti sopra indicati saranno immediatamente censurati o cancellati. Ogni tipo di abuso comporterà la sospensione dell’utenza e, se necessario, l’applicazione delle leggi in materia.

Copyright
I contenuti del forum del Presidente e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e di quelle relative alla proprietà intellettuale.


SP 286

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
toggle
SP 286
Risposta (Unmark)
09/04/11 8.49
EGREG. SIG. PRESIDETE
CON L'ARRIVO DELLA STAGIONE ESTIVA, TORNO A RICORDARE LA NECESSITA' DI SITEMARE UNA PARTE DELLA SP 286, IN PARTICOLARE IL TRATTO CHE VA DA PORTO CERAREO A S. ISIDORO, SOLO 6 KM DI PERCORRENZA, VISTO CHE LE CONDIZIONI DEL MANTO STRADALE SONO PARTICOLARMENTE DISASTROSE, CREANDO NON POCHE DIFFICOLTA' ALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI TUTTI....
SICURI DI UN VS INTERVENTO LA SALUTO CORDIALMENTE
RE: SP 286
Risposta (Unmark)
11/04/11 10.19 come risposta a MAURIZIO CICCARESE.
Egr. Sig. Ciccarese

Il tratto di strada in questione per circa 3 km, ricadente nell’abitato di S. Isidoro, è di competenza per la manutenzione al Comune di Nardò.
Sul tracciato rimanente, di competenza a questa Provincia, l’Acquedotto Pugliese ha previsto prima dell’estate alcuni lavori per l’interramento di una tubazione per un tratto di circa 1 km. Contemporaneamente, sono in appalto alcune opere di manutenzioni stradali da parte dei nostri uffici. E’ nostra intenzione, se i lavori verranno conclusi prima dell’estate, ripristinare il manto stradale.
Grazie per la segnalazione

Cordiali saluti

Antonio Gabellone


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!