-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

Selezione di un "Operatore" per gli iscritti nelle categorie protette L. 68/99


L'Università del Salento intende stipulare con la Provincia di Lecce una Convenzione (assunzione a chiamata nominativa), riservata a disabili con percentuale dal 67% o disabili psichici con percentuale a partire dal 46%.
Il candidato sarà assunto con la qualifica professionale di "Operatore" categoria B. Nell'ambito delle conoscenze tecniche di base e capacità manuali e/o tecnico operative, l'operatore deve essere in grado di svolgere con autonomia e responsabilità le mansioni di segreteria che richiedono anche l'uso di supporti informatici (inserimento dati).
Il candidato dovrà avere le caratteristiche e i requisiti di seguito riportati:
a) Diploma di scuola Media Inferiore;
b) Patente Europea (European Computer Driving Licence).
Coloro che intendono candidarsi, in possesso dei requisiti richiesti, iscritti negli Elenchi dei Disabili della Provincia di Lecce, dovranno inviare, il Curriculum Vitae unitamente al certificato attestante il possesso della "Patente Europea del Computer", in busta chiusa.
Sulla busta dovrà essere indicato: "AVVISO N° 1 – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99" e indirizzato a:

Provincia di Lecce
Servizio Collocamento Obbligatorio
Via Umberto I°, 13
73100 Lecce

La candidatura potrà anche essere consegnata presso l'Ufficio Archivio della Provincia di Lecce (Palazzo dei Celestini).
L'avviso pubblico scade il 29 Novembre 2013 alle ore 12.00, pertanto, verranno valutate solo le candidature che perveranno via posta o consegnate entro le ore 12.00 del 29.11.2013 presso l'Ufficio Archivio della Provincia di Lecce.




  Data di pubblicazione: 12/11/2013 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!