-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

"Gusto e territorio nel Gal Terra d'Otranto": un convegno a Maglie


Sarà il Mercatino del Gusto di Maglie la seconda tappa "Gusto e territorio nel gal Terra d'Otranto". Si comincerà, quindi, con un convegno di presentazione che proseguirà con uno showcooking e un palinsesto espositivo che si protrarrà per tutti i cinque giorni della manifestazione ospitante.

E' questa la prestigiosa cornice all'interno della quale si colloca il programma integrato di sviluppo del GAL Terra d'Otranto che, assieme all'Associazione Mercatino del Gusto, sta operando per lo sviluppo della XV edizione del Mercatino.

Il Convegno sarà moderato da Antonio Stornaiolo e vedrà la partecipazione di autorità regionali e locali, oltre che di esperti del turismo e della gastronomia. Spetterà a Michele Bruno (ideatore del Mercatino del Gusto), a Giacomo Mojoli (Giornalista e consulente di innovazione e sviluppo sostenibile) e a Francesco Pacella (Assessore al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce) illustrare le opportunità di sviluppo dell'iniziativa e la sua collocazione in un itinerario interterritoriale.

L'itinerario enogastronomico GUSTO E TERRITORIO NEL GAL TERRA D'OTRANTO è finanziato nell'ambito del PSR Puglia 2007-2013, Misura 313 Azione 1.




  Data di pubblicazione: 30/07/2014 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!