-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

Stazione Unica Appaltante


Il plico, debitamente sigillato con ceralacca, o con qualsiasi altro mezzo idoneo a garantirne l'integrità e la segretezza, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta (Poste Italiane spa o imprese private autorizzate all'esercizio di servizi postali) mediante raccomandata o posta celere, a questa Stazione Appaltante - Via Umberto I n.13 Lecce, non più tardi delle ore 12,00 del giorno 20 giugno 2017.
Sul plico, contenente le buste offerta e documenti, dovrà essere riportato oltre il mittente, la seguente dicitura: "Comune di Tricase – Procedura aperta per AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CIMITERI COMUNALI DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI – CIG 6996927ECE".
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione e/o integro in ogni sua parte entro le ore e il giorno fissato come termine ultimo per la presentazione dell'offerta. In tal caso farà fede unicamente il timbro, con indicazione della data e dell'ora d'arrivo, apposti sul plico medesimo dall'Ufficio Protocollo. Si avvisa che, anche ai sensi e per gli effetti della legge n. 241/90, la Stazione appaltante si riserva la facoltà di pubblicare alla pagina http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/CIG-6996927ECE avvisi ed informazioni, inerenti la presente gara e relativi alla eventuale necessità di: - integrazioni; - revoca parziale o totale; - sospensione; -rinvio.
Tutti i dettagli in allegato.












Allegati

   CIG-6996927ECE



  Data di pubblicazione: 15/05/2017 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!