-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

Servizio di integrazione scolastica per gli alunni diversamente abili. Anni 2017-2018


Avvio di gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica in favore degli studenti disabili residenti nel territorio della Provincia di Lecce e frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria superiore per l'a.s. 2017-2018 (con opzione di ripetizione per a.s. 2018-2019).
Sono ammessi a partecipare alla Gara:
· imprese, anche sociali, e società commerciali;
· Raggruppamenti di imprese e consorzi;
· Cooperative sociali di tipo A di cui alla L. 381/91 e i loro consorzi.
· In caso di raggruppamenti temporanei di imprese e consorzi si applicano le norme di cui all'art. 48 del Codice degli appalti (D.Lgs. n. 50/2016).
Per la procedura di gara è stata prescelta la procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e fissato un congruo termine di scadenza per la presentazione delle offerte, che contemperi le opposte esigenze di tenere in conto la sospensione delle attività lavorativa nei mesi estivi e la necessità di garantire il servizio all'avvio dell'anno scolastico.
Il termine per il ricevimento delle offerte delle domande di partecipazione è fissato per il 01/09/2017 entro le ore 12,00.
Tutte le informazioni sul bando di gara e documenti inerenti, sono reperibili dal sito nella sezione Bandi di Gara.





  Data di pubblicazione: 27/07/2017 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!