-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

L'inclusione scolastica degli alunni con disabilità. Azioni di rete, strategie e metodologie operative


SOCIOCULTURALE promuove, d'intesa e in collaborazione con la Provincia di Lecce, martedì 22 maggio 2018, il Convegno, di rilievo nazionale, sul tema "L'Inclusione Scolastica degli Studenti con Disabilità. Azione di Rete, Strategie e Metodologie Operative" , a cui interverranno, tra gli altri, il prof. Dario IANES, Ordinario dell'Università di Bolzano, il dott. Angelo MASSAGLI, Direttore Unità Operativa Complessa di Neurospichiatria Infantile ASL LE, la prof.ssa Stefania PINNELLI, Docente di Pedagogia Speciale, presso l'Università del Salento, il prof. Pier Giuseppe ELLERANI, Docente di Pedagogia Sociale e Interculturale presso l'Università del Salento, il dott. Raffaele CIAMBRONE, Dirigente Ufficio IV del MIUR.
L'evento, che si terrà a Lecce, presso l'Aula Magna dell'Università del Salento, con inizio alle ore 15.00, ha ricevuto il riconoscimento e il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, è accreditato presso l'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia (4 crediti formativi), e si svolgerà in patnership e con il patrocinio di Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, ASL LE, Regione Puglia, Ordine Regionale degli Assistenti Sociali Puglia, GENSS, Università del Salento, Dipartimento di Storia, Società e Studi dell'Uomo dell'Università del Salento.
Potrà procedersi all'iscrizione entro il 15 maggio 2018 all'indirizzo lecce@socioculturale.it.
Si allegano, pertanto, brochure dell'evento e modulo d'iscrizione.




  Data di pubblicazione: 09/05/2018 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!