-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

Aperto fino a mezzanotte il Museo Provinciale


Per tutta l'estate si aprono ai visitatori le porte del Museo provinciale "Sigismondo Castromediano" fino a tarda ora. Cambiano, infatti, dal 12 luglio al 16 settembre, gli orari di accesso al pubblico.

Dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 24, e il lunedì dalle 14 alle 24, con ingresso gratuito per tutti, sarà possibile ammirare i capolavori archeologici e storico artistici del più antico museo pubblico pugliese.

L'appeal ed il notevole richiamo verso i visitatori più attenti ed impegnati, la necessità di ampliare ed impreziosire l'offerta turistica dell'estate 2018 di Lecce e del Salento, le numerose iniziative culturali programmate per il periodo estivo, hanno reso necessario il prolungamento dell'orario di apertura dell'ex Collegio Argento, offrendo, così, una importante occasione per cittadini, famiglie e turisti di conoscere e visitare il nostro cospicuo e prestigioso patrimonio.





  Data di pubblicazione: 10/08/2018 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!