-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

Palazzo Celestini: Eletto il nuovo Consiglio Provinciale


Con oltre il 90 per cento dei consiglieri comunali che si sono recati domenica 7 aprile 2019 a esprimere il proprio voto sono stati scelti i 16 Consiglieri Provinciali che lavorearanno accanto al Presidente Stefano Minerva.
La Provincia è grande, nonostante le competenze siano rimaste poche, ma gli spazi da occupare con una buona politica istituzionale sono ancora molto larghi e, si sente l'esigenza di rafforzarli per dare una voce comune a questo territorio, così come accaduto nel caso della xylella o in altre situazioni.

Il nuovo Consiglio provinciale è composto da: Nunzio Dell'Abate, Addolorata Manti, Ippazio Morciano, Federica Esposto. Massimiliano Romano, Germano Santacroce, Fabio Tarantino, Daniele Piccione (Salento Bene Comune); Renato Stabile, Massimo Martella, Stefania Oltremarini, Damiano Longo, Giovanni Tundo (Insieme per il Salento); Antonio Tondo, Fernando Leone, Guido Stefanelli (Civica Salento).





  Data di pubblicazione: 10/04/2019 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!