-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » news

Esame per l'attestato di idoneità professionale per il disbrigo di pratiche automobilistiche


La domanda, indirizzata al Servizio Progetti di Area Vasta Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce, dovrà pervenire, pena l'esclusione dall'esame, ai sensi dell'art. 4 del Regolamento o a mezzo di posta elettronica certificata, secondo lo schema allegato al presente bando, tramite il protocollo generale dell'Ente.
Alla sessione d'esame saranno ammessi i candidati le cui domande perverranno entro le ore 12:00 del 15 giugno 2019 (per le raccomandate ha valore la data indicata sul timbro postale).
Qualora la domanda, per qualsiasi motivo anche di forza maggiore, non dovesse pervenire in forma completa entro il termine indicato, il candidato non sarà ammesso all'esame.
Il modello di domanda appositamente predisposto, allegato al presente bando, è disponibile anche presso il Servizio Progetti di Area Vasta Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce




  Data di pubblicazione: 07/06/2019 

Condividi la notizia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!