-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Salento In Bus » SalentoinBus - Premio E-Gov 2012

SalentoinBus 2012 insignito del Premio Nazionale E-Gov Magazine



Nel settembre 2012, a pochi giorni dal termine programmato di SalentoinBus 2012, è entrata con forza la notizia di un importante riconoscimento attribuito alla Provincia per la qualità e l'innovazione del servizio.

Infatti il progetto di Mobile Ticketing realizzato e sperimentato per la prima volta in Italia su di un servizio di trasporto pubblico su base provinciale è stato insignito del prestigioso premio nazionale E-GOV Magazine con la seguente motivazione:

“Un esempio di servizio davvero innovativo e originale per una platea così ampia di utilizzatori. Grazie alla miscela vincente mobile/pagamenti elettronici, rappresenta un modello da imitare”.

Aver ottenuto il Premio nazionale E-Gov Magazine 2012, rappresenta un grande e graditissimo riconoscimento per l’impegno profuso dalla Provincia, ed in particolare dal Servizio Trasporti e Mobilità, nella ricerca di soluzioni che ogni anno consentono di migliorare il servizio di trasporto SalentoinBus.

Premio E-Gov 2012




Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!