-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Salento In Bus
 Fatti trasportare dal Salento
SALENTOINBUS 2018
 

 
cartina

 

 

 

 

Per informazioni sul servizio: salentoinbus@provincia.le.it

Salento In Bus è attivo dal 01 Giugno al 30 Settembre tutti i giorni.


Call Center 344/2274620 : attivo dalle 07:00 alle 22:30

Info Point :

- Viale Gallipoli c/o Piazzale Camera di Commercio di Lecce

- City Terminal Foro Boario, Viale d’Europa, Lecce

- Salento d'Amare Point - via Umberto I, Lecce

aperti dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00

 

 

 

"Salento In Bus" è un'iniziativa della Provincia di Lecce per rispondere alla domanda di mobilità turistica particolarmente intensa nel periodo estivo.

Il servizio, quest'anno attivo dal 01 giugno al 30 settembre, consente ai visitatori interessati di raggiungere con facilità le principali località turistiche e balneari del Salento (Otranto, Gallipoli, S. Maria di Leuca) e le aree costiere ad alta densità abitativa stagionale (Porto Cesareo, Torre dell'Orso, litoranea Gallipoli Sud, litoranea S. Cesarea, Castro, S. Maria di Leuca) senza la necessità di disporre di un mezzo proprio.

Salento In Bus si articola su nove linee principali, integrate da altre linee secondarie di interesse locale che consentono ai viaggiatori di raggiungere, quindi, non solo le località turistiche e balneari ma anche tutte le altre località dell'intero territorio salentino. Le linee principali si attestano tutte al City Terminal di Lecce, da cui è possibile raggiungere, con le opportune navette o linee urbane, gli aeroporti di Brindisi e Bari e la stazione ferroviaria di Lecce per l’opportuna integrazione con i mezzi a lunga percorrenza.

 


 



Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!