-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Salento In Bus » Benvenuti nel Salento
 
Benvenuti nel Salento
 

Anche quest’anno siamo riusciti a far ripartire SalentoinBus, un progetto che la Provincia di Lecce considera strategico.

Il sistema di trasporto pubblico estivo dell’Ente provinciale, infatti, gioca un ruolo fondamentale nel processo virtuoso di crescita del turismo che continua ad interessare il Salento di anno in anno. Offrire ai visitatori la possibilità di muoversi in tutto il nostro splendido territorio, a bordo dei comodi mezzi di SalentoinBus, significa offrire un servizio di mobilità in più, che spinge e favorisce la scelta della nostra terra come meta delle vacanze rispetto ad altre località turistiche.

Confermato il periodo anche per questa edizione 2019, dall’1 giugno al 30 settembre, abbiamo puntato ad ottimizzare SalentoinBus con alcune importanti novità come il biglietto unico integrato e l’acquisto del biglietto tramite  MyCicero anche da tablet e pc.

Le linee sono state portate da 9 a 10, con l’introduzione, in via sperimentale, della tratta che collega Galatina, una delle città più importanti per la storia e la cultura del territorio salentino. Abbiamo scelto di estendere SalentoinBus per offrire ai turisti la possibilità di raggiungere non solo le principali località balneari della costa salentina, ma anche i centri storici dell’entroterra, dove scoprire le bellezze del barocco.

Buon viaggio a tutti a bordo di SalentoinBus!

 

Stefano Minerva
Presidente della Provincia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!