-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Salento In Bus » Benvenuti nel salento
Benvenuti nel Salento
 

Il presidente della provincia di LecceForte della sua identità e del suo fascino, il Salento continua a conquistare, anno dopo anno, un crescente numero di visitatori italiani e stranieri. Il periodo estivo, in particolare, fa registrare un importante incremento della domanda di mobilità sul nostro vasto e frammentato territorio provinciale.
Salento in Bus, rinnovato e migliorato, è la concreta e puntuale risposta della Provincia di Lecce a questa domanda. Da nord a sud, dalla costa ionica a quella adriatica, turisti e residenti potranno spostarsi, a bordo dei mezzi delle numerose linee di SalentoinBus, per raggiungere le principali località marine, ma anche centri piccoli e grandi dell'entroterra, usufruendo di un servizio di trasporto capillare e comodo.
Creare una rete efficiente di collegamento su tutto il territorio salentino significa, per la Provincia di Lecce, migliorare l'ospitalità e la fruibilità di una terra che vuole crescere. Un progetto di sviluppo che per l'Ente provinciale viaggia anche sulle ruote di Salento in Bus.

 

Antonio Gabellone             

Presidente della Provincia

 
 

Renato Stabile

Puntuale come ogni anno, nonostante le difficoltà economiche del momento e i pesanti tagli subiti, la Provincia di Lecce ripropone e realizza per il 2017 il servizio di trasporto estivo tanto atteso Salento in Bus.
Con un’importante novità, fortemente voluta per rendere ancora più efficiente il servizio che mette in linea la Città capoluogo con le maggiori località rivierasche, Salento in Bus, sarà a disposizione dei turisti e non solo, per ben quattro mesi, dal 1° giugno al 30 settembre.
Intendiamo offrire ai tanti visitatori che sceglieranno di “vivere” il Salento un servizio ottimale, anche dal punto di vista temporale.
Continuiamo a scommettere su questa formula, forti dei risultati che stagione dopo stagione hanno attestato la validità del progetto Salento in Bus e che, siamo certi, ancor più per questa edizione, cercherà di soddisfare le esigenze di chi si muoverà con noi.
Buon viaggio con Salento in Bus!

 

Renato Stabile
Consigliere Delegato

 
Welcome to Salento
 

With a strong identity and rich in charm, year for year Salento continues to conquer the hearts of a growing number of Italians and foreigners. In particular in summertime there is a growing demand of mobility on the vast and fragmented territory of our province.
The renewed and improved Salento in Bus is the concrete and punctual answer to this demand. From north to south, from the Ionian sea to the Adriatic, tourists and locals can travel onboard the vehicles of the many Salento in Bus routes, to the main destinations on the sea, and to big and small towns in the hinterland as well. Truely a diffused and comfortable means of transportation.
For the Province of Lecce, the creation of an efficient network of connections in all of Salento is an improvement of the hospitality and the usability of a territory striving to grow. For the province this project of development also travels on the wheels of Salento in Bus.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


As every year, in 2017 the Province of Lecce punctually proposes and realizes the much awaited summer transport service Salento in Bus, inspite of the economic difficulties of the time and heavy budget cuts.
In order to make the service connecting the Province Capital with the coast even more efficient, as a much requested novelty Salento in Bus will be at the disposition of tourists and locals alike for four entire months, stretching from June 1st to September 30th. We intend to offer the many visitors living the Salento experience the best of services, also from a timetable point of view.
We continue to place our bets on this formula reinforced by the results that season after season have proofed the validity of the Salento in Bus project, and we are certain that also this edition will continue to satisfy the needs of whoever chooses to travel with us.
Have a nice trip with Salento in Bus!
 
 
 
Renato Stabile
The Province Councillor


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!