-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Salento In Bus » Benvenuti nel Salento
 

Benvenuti nel Salento

“SalentoinBus 2020, con 12 linee principali, 15 secondarie, nuove tappe e due mesi di servizio garantito, è una sfida vinta, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Covid che abbiamo vissuto in questi mesi.

La maggior parte degli italiani che questa estate si concederanno una vacanza rimarrà entro i confini nazionali, e la nostra terra si confermerà la destinazione più gettonata. Era necessario mettere in campo tutto ciò che è nelle nostre possibilità e capacità per garantire servizi di trasporto utili a raggiungere i nostri borghi, le nostre spiagge, i nostri litorali.

Ringrazio, perciò, tutte le professionalità dell’Ente, coordinate dal direttore generale Giovanni Refolo, che hanno realizzato il progetto per la stagione estiva 2020, organizzando il servizio con modalità conformi alle ordinanze regionali relative al contrasto al Covid 19, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso; un grazie anche ai consiglieri provinciali, in particolare al consigliere provinciale delegato ai trasporti Antonio Tondo, per aver accolto e fatto sintesi delle istanze del territorio.

Uffici, consiglieri provinciali, presidenza, Comuni: una squadra diffusa che raggiunge risultati importanti. Oggi la Provincia di Lecce è pronta ad accogliere chi vorrà gustare le bellezze della nostra terra.

Stefano Minerva
Presidente della Provincia


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!