Pronti i riconoscimenti in memoria del giornalista Sergio Vantaggiato

Centoquarantotto studenti provenienti da 16 scuole si sono misurati con la scrittura giornalistica. Sabato 16 maggio, ore 10.30, presso l’Auditorium dell’Istituto Fermi a Lecce, si terrà, infatti, la Cerimonia di Premiazione del 16° Premio Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato. Il concorso, riservato agli studenti delle scuole superiori del Salento, è organizzato dal Panathlon Club Lecce, con il patrocinio e la collaborazione della Provincia di Lecce, dell’Ufficio Scolastico Regionale e dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Alla manifestazione parteciperanno autorità civili, militari, sportive, dirigenti scolastici, alcune rappresentanze di studenti e i familiari del giornalista Sergio Vantaggiato, scomparso prematuramente. Presente anche il governatore dell’Area 8 (Puglia, Basilicata, Calabria) del Panathlon International Ludovico Malorgio. A condurre la cerimonia sarà Virginia Panzera.