Spett.le Ufficio,

 
con la presente la sottoscritta trasmette la documentazione contenente le integrazioni richieste dai vari settori di ARPA Puglia.
Per una rapida consultazione, si allega il file contenente le risposte sinottiche alle varie indicazioni di ARPA.

Inoltre, si è provveduto a controdedurre quanto riportato nella nota della Regione Puglia, Sezione Tutela e Valorizzazione del Paesaggio, con il documento proposto a firma del dott. agr. Rosario Centonze, file indicato con "Relazione di compatibilità e note controdeduttive.pdf"

A seguito di riperimetrazione dell'area interessata dal progetto, con cui si è provveduto all'esclusione dell'area a verde, comunque nella dotazione della Società proponente, si trasmettono tutte le tavole grafiche che vanno a sostituire quelle precedentemente inviate.

Si desidera, infine, sottolineare che la condotta di adduzione idrica di AQP, indicata nel verbale della Conferenza di Servizi tenutasi il 9 marzo u.s., non insiste sulle particelle catastali interessate dall'area di progetto, bensì in particella catastale adiacente, come si può evincere nel file allegato "conduttura acquedotto.jpeg".


Si porgono cordiali saluti,

dott.ssa Natascia Vincenti, in qualità di amm. unico della soc. BVM Ambiente srls





Da ambiente@cert.provincia.le.it
A bvmsrls@pec.it, protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it, dap.le.arpapuglia@pec.rupar.puglia.it, sispsud.dipartimento.prevenzione@pec.asl.lecce.it, spesalsud.dipartimento.prevenzione@pec.asl.lecce.it, protocollo@pec.distrettoappenninomeridionale.it, sabap-br-le@pec.cultura.gov.it, sezione.paesaggio@pec.rupar.puglia.it, servizio.risorseidriche@pec.rupar.puglia.it, com.lecce@cert.vigilfuoco.it, mat.lecce@pec.aqp.it
Cc
Data Mon, 13 Mar 2023 09:56:51 +0100 (CET)
Oggetto Prot.N.0010529/2023 - D.LGS. N. 152/2006 E SS.MM.II.. PROVVEDIMENTO AUTORIZZATORIO UNICO REGIONALE (PAUR), AI SENSI DELL'ART.27BIS, RELATIVO AD UN PROGETTO DI IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO AEROBICO DA UBICARSI SU AREA NEL CO...

OGGETTO:
D.LGS. N. 152/2006 E SS.MM.II.. PROVVEDIMENTO AUTORIZZATORIO UNICO REGIONALE (PAUR), AI SENSI DELL'ART.27BIS, RELATIVO AD UN PROGETTO DI IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO AEROBICO DA UBICARSI SU AREA NEL COMUNE DI TAVIANO.
PROPONENTE: B.V.M. AMBIENTE S.R.L.S. (C.F. 04958600753), VIALE DEI PINI 36 - RUFFANO.
PUBBLICAZIONE DI VERBALE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA DELLO 09/03/2023.
 
 
ALLEGATI:
Documento principale: Com_pub_Verb.pdf