Scheda Procedimento – Fornitura materiale informatico di consumo

Fornitura materiale informatico di consumo

Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

Il Servizio Sistemi Informatici e Innovazione si occupa di acquistare il materiale informatico di consumo informatico (toner e cartucce per stampanti, kit di trasferimento, vaschette di raccolta ed altro) necessario per il funzionamento delle attrezzature in dotazione ai vari uffici.
Riferimenti normativi utili: D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Dott.ssa Daniela Carmelina Spedicato – Provincia di Lecce - Servizio Sistemi Informatici e Innovazione – Via Botti n.1 Lecce Tel: 0832/683712 e-mail: dspedicato@provincia.le.it

Dott.ssa Maria Chiara Patera – Provincia di Lecce - Servizio Sistemi Informatici e Informatici– Via Botti n.1 Lecce Tel: 0832/683814 e-mail: cpatera@provincia.le.it

Ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Dott.ssa Daniela Carmelina Spedicato – Provincia di Lecce - Servizio Sistemi Informatici e Innovazione – Via Botti n.1 Lecce Tel: 0832/683712 e-mail: dspedicato@provincia.le.it

Dott.ssa Maria Chiara Patera – Provincia di Lecce - Servizio Sistemi Informatici e Informatici– Via Botti n.1 Lecce Tel: 0832/683814 e-mail: cpatera@provincia.le.it

Ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Ufficio del procedimento

Per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni

Nessuno

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze

Dott.ssa Daniela Carmelina Spedicato – Provincia di Lecce - Servizio Sistemi Informatici e Innovazione – Via Botti n.1 Lecce Tel: 0832/683712 e-mail: dspedicato@provincia.le.it

Dott.ssa Maria Chiara Patera – Provincia di Lecce - Servizio Sistemi Informatici e Informatici– Via Botti n.1 Lecce Tel: 0832/683814 e-mail: cpatera@provincia.le.it

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Gli utenti interessati presentano una richiesta di materiale informatico al Servizio Sistemi Informatici e Innovazione utilizzando l’apposito modulo disponibile nella Intranet provinciale (in allegato)

Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del materiale richiesto.

Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione

Nessuno

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

Nessuno

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Nessuno

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento

Non è previsto alcun costo

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Direttore Generale
Tel: 0832/683401
E-mail: direzionegenerale@provincia.le.it

Data di compilazione

Novembre 2022