Scheda Procedimento – Assistenza e manutenzione hardware e software

Assistenza e manutenzione hardware e software

Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

Coordinato dall’Ufficio Sistemi Informatici che si avvale della collaborazione del personale della Ditta esterna incaricata.
L’istanza viene generata tramite il servizio di Helpdesk Informatico da parte dell’utente che riscontra problemi hardware o software sulla propria postazione

Riferimenti normativi: D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Servizio Sistemi Informatici e Innovazione Digitale

Ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Servizio Sistemi Informatici e Innovazione Digitale, Via Botti – Lecce
Dirigente: Ing. Luigi Tundo
Funzionario responsabile: (Responsabile del procedimento)
- Dott. Roberto Vetrugno - tel: 0832/683719 - e-mail: rvetrugno@provincia.le.it

Pec: itc@cert.provincia.le.it

Ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Ufficio del procedimento

Per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni

L’istanza viene generata tramite il servizio di Helpdesk Informatico da parte dell’utente che riscontra problemi hardware o software sulla propria postazione

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze

- Dott. Roberto Vetrugno – tel: 0832/683719 - e-mail: rvetrugno@provincia.le.it

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

L’istanza viene generata tramite il servizio di Helpdesk Informatico da parte dell’utente che riscontra problemi hardware o software sulla propria postazione

Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

1 giorno

Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione

Nessuno

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

Nessuno

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Nessuno

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento

Non è previsto alcun costo

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Direttore Generale
Tel: 0832/683401
E-mail: direzionegenerale@provincia.le.it

Data di compilazione

Novembre 2022