Fornitura sedie ergonomiche
Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
L’Ufficio Sicurezza sul Lavoro, su segnalazione del Medico Competente a seguito di visita medica, fornisce ai dipendenti dell’Ente sedie ergonomiche.
D.Lgs. n.81/2008 e ss.mm.ii. D.Lgs. 50/2016 - Regolamento per la disciplina dei Contratti della Provincia di Lecce
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Ufficio Sicurezza sul Lavoro
Ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
Ufficio Sicurezza sul Lavoro - Ing. Piccinno Stefania – 0832/683026 – email spiccinno@provincia.le.it – PEC: sicurezzalavoro@cert.provincia.le.it
Ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
Assistenza Enti Locali e Sicurezza sul Lavoro - ing. A. Lepore – Dirigente – 0832/683080; email: lepore@provincia.le.it; sicurezzalavoro@cert.provincia.le.it
Per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni
No
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze
Ing. Piccinno Stefania – 0832/683026 – email spiccinno@provincia.le.it – PEC: sicurezzalavoro@cert.provincia.le.it
p.i. Vito De Donno – 0832/683085 – email: vdedonno@provincia.le.it - PEC: sicurezzalavoro@cert.provincia.le.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
PEC, email, Telefono, fax
La ditta aggiudicataria riceve dall’Ufficio Sicurezza sul Lavoro la comunicazione per la richiesta della dichiarazione per la tracciabilità dei pagamenti, mentre l’ufficio provvede ad acquisire la documentazione comprovante il possesso dei requisiti generali e del DURC, ai fini dell’affidamento.
Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante
Tempi in funzione della relativa procedura di gara
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
Nessuno strumento di tutela
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento
Nessun pagamento
Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Direttore Generale
Tel: 0832/683401
E-mail: direzionegenerale@provincia.le.it
Allegati
Nessun allegato
Data di compilazione
Dicembre 2022