La rivista della Provincia di Lecce

“La Provincia di Lecce - Salento d’Amare” è il periodico di informazione istituzionale di Palazzo dei Celestini.

Con una nuova veste grafica e la scelta più sostenibile e agile del formato esclusivamente digitale, la rivista raccoglie l’eredità della storica testata editata in passato dall’Ente provinciale.

Curato dall’Ufficio Stampa, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza, il trimestrale è pubblicato online sul sito istituzionale da luglio 2023.
Ogni numero può essere letto direttamente da pc, tablet, smartphone.

Attività, progetti, eventi dell’Amministrazione provinciale sono al centro delle pagine della nuova rivista che continua a rappresentare anche uno spazio di incontro, confronto e relazione con le istituzioni del territorio, a partire dai Comuni, e con l’intera comunità salentina.