Acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici provinciali
Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Il Servizio Sistemi Informatici e Innovazione si occupa di acquistare attrezzature informatiche hardware e software da destinare agli uffici dell’Ente. Sulla base di esigenze rilevate dallo stesso Servizio o di richieste presentate da uno o più uffici, il Servizio individua i dispositivi hardware e software più idonei a soddisfare le esigenze ed avvia le relative procedure di gara.
Riferimenti normativi: D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Servizio Sistemi Informatici e Innovazione Digitale
Ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
Servizio Sistemi Informatici e Innovazione Digitale, Via Botti – Lecce
Dirigente: Dott.ssa Donatella Longo
Funzionario responsabile: (Responsabile del procedimento)
- Dott. Roberto Vetrugno - tel: 0832/683719 - e-mail: rvetrugno@provincia.le.it
- Dott.ssa Daniela Spedicato – tel: 0832/683712 - e-mail: dspedicato@provincia.le.it
- Dott.ssa Maria Chiara Patera – tel: 0832/683814 - e-mail: cpatera@provincia.le.it
Ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
Ufficio del procedimento
Per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni
Nessuno
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze
- Dott. Roberto Vetrugno – tel: 0832/683719 - e-mail: rvetrugno@provincia.le.it
- Dott.ssa Daniela Spedicato – tel: 0832/683712 - e-mail: dspedicato@provincia.le.it
- Dott.ssa Maria Chiara Patera – tel: 0832/683814 - e-mail: cpatera@provincia.le.it
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
I dirigenti dei Servizi provinciali interessati possono richiedere informazioni telefonicamente o per e-mail ai recapiti su indicati
Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante
Annualmente, entro il 30 novembre, il Servizio Sistemi Informatici e Innovazione procede ad una puntuale ricognizione delle attrezzature in dotazione ai vari Uffici al fine di rilevare eventuali necessità di sostituzione con nuovi dispositivi. Sulla base di quanto emerso dall’attività ricognitiva e di eventuali richieste pervenute dai vari Servizi, predispone l’elenco delle attrezzature da acquistare ed avvia le necessarie procedure di gara.
In alcuni casi, su specifiche e motivate esigenze dei Servizi, le procedure di gara vengono avviate entro 30 giorni dal ricevimento delle richieste.
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
Nessuno
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
Nessuno
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Nessuno
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento
Non è previsto alcun costo
Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Direttore Generale
Tel: 0832/683401
E-mail: direzionegenerale@provincia.le.it
Data di compilazione
Novembre 2022