SALENTO IN BUS – Benvenuti nel Salento

SALENTOINBUS 2026

Benvenuti nel Salento

Anche quest’anno SalentoinBus torna ad accompagnare cittadini e visitatori alla scoperta di un territorio ricco di storia, paesaggi, cultura, tradizioni e comunità capaci di accogliere e raccontarsi attraverso la propria identità.

Nel corso degli anni questo servizio è diventato uno strumento prezioso per migliaia di persone, contribuendo a rendere più semplice raggiungere le nostre coste, i borghi e le tante località che fanno del Salento una delle mete più apprezzate del Mediterraneo. Un patrimonio diffuso che merita di essere vissuto in tutta la sua ricchezza.

L’edizione 2026 conferma questo impegno e introduce nuove opportunità di collegamento, con servizi sempre più vicini alle esigenze di chi sceglie di trascorrere qui le proprie vacanze e di chi vive il territorio ogni giorno.

SalentoinBus rappresenta una parte importante della qualità dell’accoglienza salentina. Significa connessioni, accessibilità e maggiore sicurezza negli spostamenti, soprattutto durante le ore serali, consentendo di vivere il territorio con più libertà e serenità.

A tutti coloro che hanno scelto il Salento rivolgo l’augurio di un soggiorno ricco di emozioni, esperienze autentiche e momenti da ricordare. A chi qui vive, l’auspicio che questa terra continui a crescere valorizzando le proprie straordinarie risorse e la propria vocazione all’ospitalità.

Buona estate e buon viaggio nel Salento…in bus!

Il Presidente Fabio Tarantino