SALENTO IN BUS – Benvenuti nel Salento

SALENTOINBUS 2022

Benvenuti nel Salento

Salento In Bus è attivo dal 18 Giugno al 11 Settembre

“Il Salento è ormai una delle mete turistiche più importanti al mondo, una terra ricca di fascino e bellezze storiche e artistiche uniche, alcune note, altre tutte da scoprire, perché più nascoste. Questo viaggio straordinario, che va dal mare cristallino delle località costiere ai piccoli centri storici dell’entroterra, è possibile, ogni estate, grazie all’impegno “storico” della Provincia di Lecce.

Con Salentoinbus diamo risposte concrete alle esigenze di mobilità dei nostri cittadini e dei turisti durante la stagione estiva. Al tempo stesso mettiamo in rete non soltanto tutti i sindaci e tutte le comunità, ma rendiamo fruibile il nostro meraviglioso patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico.

Salentoinbus è il risultato di una scelta strategica per il nostro territorio. Esso esprime un’idea di sviluppo attraverso la quale apportiamo un contributo importante all’economia salentina.

Anche per questa edizione 2022, fondamentale è stato l’impegno del Servizio Trasporti diretto dall’ingegnere Gianni Refolo, della Presidenza, dei Consiglieri provinciali, per assicurare la continuità del servizio e individuare nuove soluzioni migliorative.

Salentoinbus si conferma come un servizio all’avanguardia in Puglia e in tutto il Sud Italia, testimonianza di come dall’unione di ottime competenze e lavoro di squadra si possano ottenere importanti risultati nell’interesse della comunità.

Anche questa estate, quindi, non resta che salire a bordo e farsi trasportare dal Salento”.

Stefano Minerva
Presidente della Provincia di Lecce