Provincia e adozione del PIAO 2023 – 2025: al via la consultazione pubblica

Inaugurazione Sportello AIP

La Provincia di Lecce ha avviato una consultazione pubblica per l'adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 - 2025 - Sezione 2 "Valore pubblico, performance e anticorruzione" - Sottosezione 2.2 "Performance" (già Piano delle performance).

Tutti i soggetti interessati (Comuni del territorio provinciale, persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono trasmettere, entro e non oltre il 16 febbraio 2023, osservazioni e proposte, che l'Ente valuterà in sede di aggiornamento per il triennio 2023 - 2025 del Piano integrato di attività e organizzazione - PIAO.

Le modalità di partecipazione e i moduli per la formulazione di suggerimenti di modifica e/o integrazione sono disponibili nella sezione Avvisi Pubblici.