Primo Consiglio per il presidente Tarantino, che ha prestato giuramento a Palazzo dei Celestini: “Siamo già al lavoro nell’interesse dell’Ente e dei cittadini”

Si è svolta oggi, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, la prima seduta del Consiglio provinciale per il neo eletto presidente della Provincia di Lecce Fabio Tarantino. L’assise ha votato all’unanimità la convalida dell’elezione, avvenuta in seguito alla consultazione del 1° febbraio scorso.

“Abbiamo già iniziato a lavorare. Rivolgo a tutti i consiglieri provinciali l’invito a lavorare sodo e insieme nell’interesse dell’Ente e dei cittadini”, sono state le parole del presidente Tarantino che, subito dopo, ha prestato giuramento, enunciando la formula di rito: “Giuro di osservare lealmente nell’espletamento del mandato la Costituzione italiana, le leggi della Repubblica, le leggi della Regione Puglia, lo Statuto e i Regolamenti della Provincia”.

All’inizio della seduta, il consigliere provinciale Antonio Tramacere è intervenuto, in rappresentanza del Movimento 5 Stelle, per augurare buon lavoro al neoeletto presidente.