
Antonella Pappadà, consigliera di parità della Provincia di Lecce e Carmelo Calamia, presidente del CUG della Provincia di Lecce partecipano agli eventi previsti da “Ben-essere in rete”, gli Stati generali dei Comitati Unici di Garanzia della Puglia, organismi deputati a garantire il rispetto “per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”.
L’incontro è ospitato, la mattina del 25 marzo, nella sala conferenze del Rettorato di UniSalento in piazza Tancredi a Lecce, con un programma ricco di interventi e la presentazione ufficiale della Rete regionale dei CUG della Puglia. Nel pomeriggio, nella sala consiliare della Provincia di Lecce a Palazzo dei Celestini, si proseguirà con un momento di confronto su ruolo e prospettive della Rete pugliese, riservato agli addetti e, dunque, chiuso al pubblico.
La Rete annovera i CUG di Asl Bari, Asl Lecce, Asl Bat, Policlinico di Bari, IRCCS “De Bellis” di Castellana Grotte, UniSalento, Università “Aldo Moro” di Bari, Università degli Studi di Foggia, Città Metropolitana di Bari, Regione Puglia, Provincia di Lecce.