Mercoledì 11 febbraio, a partire dalle ore 11, la sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, ospiterà l’evento “Insieme per il Territorio Lecce. CDP come partner strategico delle pubbliche amministrazioni”, promosso e organizzato da Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con la Provincia di Lecce.
L’incontro sarà occasione di confronto con i rappresentanti degli enti locali, per approfondire insieme le nuove soluzioni di CDP dedicate allo sviluppo del territorio.
In apertura è previsto il saluto di Fabio Tarantino, presidente della Provincia di Lecce Seguiranno gli interventi sul tema “CDP per la PA: rinegoziazione e altri strumenti di finanziamento per il territorio” di Mariana Liuzzi, responsabile Relazioni Business Pubblica Amministrazione Sud Italia e di Antonietta Malatesta, referente Business Pubblica Amministrazione Basilicata. Spazio, quindi, alle domande dei partecipanti e alle conclusioni.
Ai margini del seminario, inoltre, a partire dalle ore 10, sarà possibile fissare meeting bilaterali con CDP dedicati al singolo Ente locale su temi specifici.
