Expo 2000 – Industria Agricoltura Artigianato e Turismo del Salento: domani, a Palazzo Adorno, la presentazione della fiera regionale di Miggiano

Expo 2000 fiera regionale Miggiano

Domani, mercoledì 13 ottobre, alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione di Expo 2000 Industria, Artigianato, Agricoltura e Turismo del Salento, la tradizionale fiera regionale organizzata dal Comune di Miggiano, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, Regione Puglia, Anci Roma, Confindustria, Coldiretti, Confartigianato, Camera di Commercio di Lecce e in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Miggiano.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco del Comune di Miggiano Michele Sperti e l’assessore comunale agli Eventi fieristici Maria Antonietta Mancarella.

Expo 2000 è in programma nel quartiere fieristico di Miggiano, dal 14 al 17 ottobre (ore 9-13 e 16-23). I visitatori potranno accedere solo se muniti di mascherina e Green pass. L’allestimento su un’area di 30.000 mq comprende i settori arredamento e complementi di arredo, commerciale e turismo. Tra le iniziative collaterali anche il “Premio Miggiano”, storico tributo che viene riconosciuto dall’Amministrazione comunale a personalità che si sono distinte per particolari meriti.

La conferenza stampa si svolgerà in sicurezza nel rispetto delle norme anti Covid 19.