“SalentoinBus 2026”: a Palazzo Adorno la presentazione del servizio di trasporto estivo della Provincia di Lecce
Venerdì 12 giugno, alle 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione di “SalentoinBus 2026”. Il servizio di trasporto pubblico, ideato e organizzato dall’Ente per garantire la mobilità di residenti e turisti nel periodo estivo nel territorio salentino, quest’anno sarà disponibile dal 13 giugno al 13 settembre.
