Segnalare disservizi del trasporto pubblico locale
Che cos'è
Il servizio consente di segnalare alla Provincia di Lecce eventuali disservizi o disfunzioni riscontrati dagli utenti dei servizi di trasporto pubblico locale di competenza provinciale.
Come fare
Gli interessati devono presentare una comunicazione con la descrizione del disservizio riscontrato al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce. La comunicazione può essere inviata a mezzo posta ordinaria o tramite posta elettronica (trasporti@provincia.le.it – pec: trasporti@cert.provincia.le.it).
A chi rivolgersi
Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce
Dirigente
Roberto Serra
Funzionari responsabili
Gabriele Tecci
Tel. 0832 683 600 - fax 0832 683 732
Email: trasporti@provincia.le.it
Antonio Di Sansimone
Tel. 0832 683 609
Email: adisansimone@provincia.le.it
Pec: trasporti@cert.provincia.le.it
Quando
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18
(Su appuntamento)
Costi
Nessuno
Cosa fa la Provincia
Ricevuta la segnalazione, la Provincia contatta la ditta interessata per verificare la natura del disservizio segnalato e valutare le azioni necessarie per la risoluzione del problema. In caso di violazioni del contratto di servizio o della normativa, avvia il procedimento sanzionatorio nei confronti della ditta.
Normativa di riferimento
Legge Regionale n° 18 del 31 ottobre 2002;
Codice della Strada;
Contratto di Servizio con il soggetto gestore.
Ultimo aggiornamento
Ottobre 2024