Comunicare il trasferimento di sede di un’autoscuola

Che cos'è

Il servizio è rivolto ai titolari di autoscuola che intendono ricevere l'autorizzazione ad effettuare il cambio di sede dell'autoscuola stessa.

Come fare

L’interessato deve presentare  una segnalazione certificata di inizio attività (scia) alla Provincia di Lecce – Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto, completa delle informazioni in essa richieste.

A chi rivolgersi

Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti n. 2 – Lecce

Dirigente
Roberto Serra

Funzionario responsabile
Mario G. Bagnato
Tel. 0832 683 698 – fax 0832 683 732
email: mgbagnato@provincia.le.it  - pec: trasporti@cert.provincia.le.it

Lunedì, mercoledì, venerdì ore 10 – 12
Giovedì ore 16 – 18
(Su appuntamento)

Costi

Un versamento di € 105,00 su ccp n.14554737 per “Diritti spese istruttorie” e una marca da bollo da €16,00 all’atto del ritiro dell’autorizzazione aggiornata.

Cosa fa la Provincia

Entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta, verificata la regolarità della documentazione prodotta, effettuato il sopralluogo e tutte le verifiche opportune, il Servizio definisce l’iter amministrativo e rilascia l’autorizzazione aggiornata.

Data di compilazione

Febbraio 2023