Ottenere il cambio di titolarità di uno Studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Che cos'è

Il servizio è rivolto ai nuovi titolari di uno studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e consente di ottenere l'autorizzazione al cambio di titolarità della stessa.

Come fare

Gli interessati devono presentare al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce un’istanza di cessazione dell'attività (vecchio titolare) e un’istanza di acquisizione dell'attività (nuovo titolare).

Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce

Dirigente
Roberto Serra

Funzionario responsabile
Antonio Di Sansimone
Tel. 0832 683 609 fax 0832 683 732
email: adisansimone@provincia.le.it
Pec: trasporti@cert.provincia.le.it

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18
(Su appuntamento)

Una marca da bollo da € 16,00 per il ritiro dell'autorizzazione;
Versamento da 155,00 €

Cosa fa la Provincia

Ricevuta l'istanza, entro 30 giorni, la Provincia istruisce la fase amministrativa, che prevede il sopralluogo tecnico presso i locali da destinare a tale attività, e successivamente rilascia l'autorizzazione.

Data di compilazione

Febbraio 2023