Inserire insegnanti di teoria e/o istruttori di guida in un’autoscuola

Che cos'è

Il servizio è rivolto ai titolari di autoscuole che intendono inserire, o eliminare, nell’organico dell’autoscuola personale con funzioni di Insegnante di teoria e/o Istruttore di guida.

Come fare

I titolari di autoscuola devono presentare domanda in carta libera, utilizzando il modulo in allegato, al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce, corredata da:

• attestato di idoneità di Insegnante di teoria o Istruttore di guida del personale da assumere (in caso di immissione);
  • contratto di assunzione del dipendente (in caso di immissione);
  • tesserino di riconoscimento del vecchio insegnante/istruttore (in caso di dimissione).

Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti n. 2 – Lecce

Dirigente
Roberto Serra

Funzionario responsabile
Mario G. Bagnato
Tel. 0832 683 698 – fax 0832 683 732
email: mgbagnato@provincia.le.it – Pec: trasporti@cert.provincia.le.it

Lunedì, mercoledì, venerdì ore 10–12
Giovedì ore 16 – 18
(Su appuntamento)

Nessuno

Cosa fa la Provincia

Entro 30 giorni successivi al ricevimento della domanda, il Servizio definisce l’iter e lo comunica al titolare dell’autoscuola e all’Ufficio Motorizzazione Civile di Lecce.

Data di compilazione

Febbraio 2023